HAPPY BIRTHDAY, Svizzera!

Falò scoppiettanti e squisita carne sulla griglia. Nell’aria riecheggia il suono del corno alpino e canti di festa. Il 1° agosto festeggiamo il nostro Paese con buon cibo, lunghe chiacchierate, musica e gli immancabili fuochi d’artificio. Ci ritroviamo tutti insieme ad un tavolo in atmosfera di festa, dimenticandoci delle differenze che ci dividono e godendoci il tempo che trascorriamo insieme, per celebrare il nostro meraviglioso Paese.
Da parte nostra vogliamo ringraziare tutte quelle persone che contribuiscono a rendere la Svizzera quello che è, ovvero un Paese meraviglioso, che abbiamo la fortuna di poter chiamare casa.

Video is loading ...

Festeggiare insieme
Amici, felicità e fuochi d’artificio: questo è il 1° agosto! Una meravigliosa tradizione per celebrare e onorare come si deve la Svizzera. Ci godiamo questa giornata insieme ad amici e famigliari ed è proprio lo stare insieme che come per incanto ci rende felici e ci dipinge in volto un sorriso.

Questo è il segreto del nostro straordinario Paese: ciascuno di noi col proprio sorriso contribuisce ogni giorno a rendere la Svizzera un posto migliore in cui vivere. E allora non nascondete il vostro sorriso! Festeggiate, divertitevi e godetevi la Festa Nazionale con i vostri cari.

I consigli di ALDI SUISSE e molto altro
Affinché il 1° agosto sia un vero successo, quest’anno abbiamo raccolto per voi una quantità esorbitante di consigli e curiosità. Sorprendete i vostri famigliari con tante curiosità, create la giusta atmosfera o sbalordite i vostri ospiti con il miglior menù del 1° agosto di tutti i tempi! Qui trovate tutto ciò di cui avete bisogno.