I nostri vincitori dei test sui prodotti della Svizzera

I risultati dei test condotti da Kassensturz, K-Tipp e Saldo parlano da soli: i prodotti ALDI SUISSE vincitori dei test convincono grazie all’alta qualità e all’ottimo rapporto qualità-prezzo. Spesso, infatti, i test rivelano che i nostri prodotti sono i più convenienti.

Tutti gli articoli su questa pagina sono stati di recente confrontati con quelli di altri fornitori all’interno di test indipendenti, e si sono classificati al primo posto oppure hanno ricevuto un riconoscimento nei test sui prodotti della Svizzera.

Nelle categorie generi alimentari, articoli per la casa, cosmetici e vini, i marchi propri di ALDI SUISSE hanno raggiunto risultati particolarmente eccellenti. Ad esempio, i prodotti per l’igiene e la bellezza del nostro marchio proprio OMBIA hanno ricevuto in diverse occasioni la valutazione di «buono» o «molto buono» da parte di K-Tipp. Anche nei confronti di Kassensturz sono spesso i prodotti ALDI SUISSE a trovarsi in cima alla classifica.

Non di rado i nostri vini e superalcolici si guadagnano la vittoria nei test e convincono giurie e sommelier. Tra questi figura il sommelier d’eccezione Dominique Laporte. Possiede il palato più raffinato d’Europa e ha giudicato per ALDI SUISSE il più grande assortimento di vini rossi, vini bianchi e champagne. Maggiori informazioni alla nostra pagina web Vinoteca.