Il giorno di San Valentino senza San Valentino è in fondo un giorno come un altro

E già ci risiamo, eccolo di nuovo alle porte, con le sue morbide nuvolette rosa, le parole romantiche, i dolci pensieri e, naturalmente, tanto amore.
Ma è davvero necessario tutto questo kitsch? Chi ha deciso che questa giornata dell’anno dovesse trasformarsi in una bomboniera?

Quest’anno vogliamo dire: «Regalate pesci, non fiori».
Certo: praline, bouquet, dolci e romanticismo vanno comunque bene, ma a noi piace innovare e siamo uno step avanti agli altri. Credete, anche un bel mazzo di cime di broccoli può infatti essere romantico. Se serve.

Quest’anno ALDI SUISSE propone idee e suggerimenti per rendere i regali di San Valentino personalizzati e frizzanti. D’altronde si sa, a nessuno piace arrivare a mani vuote.

L’idea del San Valentino continua comunque a non entusiasmarvi? Anche in questo caso non ci facciamo trovare impreparati e perché anche voi possiate superare incolumi questa giornata, abbiamo preparato un kit di sopravvivenza per i single e chi non ama San Valentino.

Ah, chiaramente anche per chi adora questa festa e fare i regali abbiamo selezionato prodotti perfetti. E a voi vanno tutti i nostri complimenti, perché in fondo un po’ di ottimismo e di amore non hanno mai fatto male a nessuno :)