Perché ALDI SUISSE si impegna a favore dei camps e dei bambini?
Siamo convinti che lo sport abbia un effetto positivo su molti ambiti della vita quotidiana. Per questo sosteniamo i piccoli sportivi della Svizzera in diversi modi e li aiutiamo concretamente a realizzare i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi. Inoltre, per ALDI SUISSE è fondamentale impegnarsi a favore delle generazioni future. Oltre al sostegno tramite la piattaforma "I believe in you", abbiamo trovato il partner ideale in MS Sports.

Perché vale la pena partecipare a un ALDI Sportcamp?
È semplicissimo: perché i camps danno la possibilità a bambini e adolescenti di divertirsi, fare movimento e scoprire tantissime discipline sportive diverse. Gli ALDI Sportcamps propongono un'ampia selezione di sport, ma l'obiettivo principale è divertirsi, stringere nuove amicizie e offrire un'esperienza indimenticabile.

Qual è il programma dei camp?
Ogni giorno si svolgono due sessioni di allenamento, tenute da allenatori e allenatrici competenti e qualificati. Le giornate non sono mai uguali, quindi avrai la possibilità di provare vari sport, migliorando le tue capacità o imparandone di nuove. Durante i giochi verranno mostrate le basi di tutte le discipline, ma il divertimento e il movimento occupano sempre il primo posto.

Ulteriori informazioni
Cliccate su "Maggiori informazioni" qui sotto e scoprite di più sui camps, sulle location e tanto altro.

Curiosi?
Allora cosa aspettate? Iscrivetevi subito e non dimenticate di approfittare dello sconto per i clienti ALDI SUISSE!