ALDI SUISSE sostiene i giovani sportivi su Ibelieveinyou.ch

Se ti mancano i soldi per poterti allenare in modo davvero ottimale ti basta avviare il tuo progetto su ibelieveinyou.ch, la prima piattaforma di crowdfunding per lo sport in Svizzera.

In qualità di sponsor principale di «I believe in you» ALDI SUISSE sostiene tutti i giovani sportivi offrendo a ciascuno un contributo di CHF 200. – e ogni mese seleziona un progetto top da finanziare con CHF 2000.– indipendentemente dalla fascia d’età coinvolta.

ALDI SUISSE desidera motivare tutti i giovani talenti dello sport a raggiungere i propri obiettivi, proprio come il pilota di BMX Timon Köhler.

Grazie a noi Timon potrà realizzare il suo sogno e partecipare ai campionati del mondo di BMX che si terranno a luglio a Rock Hill.
- WE BELIEVE IN YOU!

Hai bisogno di denaro per le nuove divise, per il ritiro all’estero oppure per l’autobus della squadra? Avvia il tuo progetto su ibelieveinyou.ch e assicurati CHF 200.– come ulteriore supporto da parte di ALDI SUISSE.

Ecco come funziona:
1. Apri il sito www.ibelieveinyou.ch.
2. Clicca su «Avvia il tuo progetto».
3. Descrivi per che cosa ti serve il denaro.
4. «I believe in you» ti contatterà per poterti supportare personalmente fornendoti consigli per una campagna crowdfunding di successo.