Seguicis su:

 

Condizioni di partecipazione gioco a premi

§ 1 Condizioni generali
(1) Questo gioco a premi è organizzato dall’azienda ALDI SUISSE AG (qui di seguito denominata «ALDI SUISSE»). Lo svolgimento del gioco a premi avviene secondo le condizioni di partecipazione definite qui di seguito. ALDI SUISSE è responsabile dell’organizzazione, dello svolgimento come anche della disposizione dei premi o della distribuzione delle vincite.
(2) Questo gioco a premi non è in alcun modo collegato a Facebook o Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, supportato o organizzato da Facebook o Instagram. Tutte le domande, tutti i commenti oppure i reclami relativi al gioco devono essere rivolti esclusivamente a ALDI SUISSE e non a Facebook o Instagram. ALDI SUISSE esonera Facebook e Instagram da qualsiasi rivendicazione da parte di terzi in relazione con il suddetto gioco a premi.

§ 2 Criteri di ammissibilità
(1) I partecipanti al gioco dichiarano di aver compiuto i 14 anni di età e di essere residenti in Svizzera.
(2) Sono esclusi dal gioco a premi le collaboratrici e i collaboratori di ALDI SUISSE compresi i loro familiari.
(3) La partecipazione al gioco non dipende dall’acquisto di merce né dall’utilizzo di un servizio. Tali fattori non influenzano in nessun modo le possibilità di vincita.

§ 3 Svolgimento del gioco a premi
(1) La partecipazione al gioco a premi è possibile esclusivamente durante il periodo di tempo indicato nel post.
(2) Per partecipare al gioco, i partecipanti devono pubblicare un commento su Facebook o su Instagram nella versione tedesca, italiana o francese del gioco, oppure pubblicare un commento sulla bacheca Facebook di ALDI SUISSE.
(3) Il vincitore sarà premiato secondo le condizioni indicate nel post del gioco.
(4) Qualora sorga il sospetto che un commento sia una spam o che un commento infranga il codice di condotta, ALDI SUISSE si riserva il diritto di cancellare i commenti corrispondenti senza doverne indicare il motivo e senza previa informazione.
(5) Il sorteggio sarà effettuato dal team social media e il nome del vincitore sarà comunicato entro 7 giorni lavorativi dalla fine del gioco.
(6) L’individuazione dei vincitori è casuale e si svolge a porte chiuse. I vincitori saranno informati per iscritto.
(7) La consegna dei premi avviene esclusivamente presso l’indirizzo di consegna in Svizzera.

§ 4 Ricezione della vincita
(1) (1) Il vincitore sarà informato da ALDI SUISSE tramite risposta al suo commento/post sulla pagina Facebook o Instagram. Successivamente il vincitore dovrà mettersi in contatto con ALDI SUISSE tramite messaggio privato su Facebook oppure, nel caso di un concorso su Instagram, tramite e-mail:socialmedia@aldi-suisse.ch .
(2) Il vincitore deve accettare la vincita entro 7 giorni lavorativi rispondendo ad ALDI SUISSE tramite messaggio privato su Facebook oppure, nel caso di un concorso su Instagram, tramite e-mail comunicando il suo indirizzo e il suo nominativo completo. Qualora il vincitore non accetti la vincita entro il suddetto termine, la vincita decade.

§ 5 Vincita
(1) La vincita è definita nel post che descrive il gioco.
(2) Il premio viene messo a disposizione a titolo gratuito da ALDI SUISSE e non può essere corrisposto in contanti e nemmeno scambiato con un altro premio.
(3) La vincita non può essere ceduta a terzi.

§ 6 Pubblicazione
(1) Il vincitore autorizza in modo esplicito ALDI SUISSE a pubblicare il suo username di Facebook in qualità di vincitore sulla pagina Facebook di ALDI SUISSE.

§ 7 Inconvenienti durante lo svolgimento del gioco; responsabilità
(1) ALDI SUISSE si riserva il diritto di interrompere o di terminare il gioco in qualsiasi momento, senza doverne indicare il motivo e senza previa informazione, tenendo conto degli interessi dei partecipanti, qualora per motivi tecnici non sia più possibile assicurarne il normale proseguimento o nel caso in cui vi sia il sospetto di manomissione del gioco o della pagina Facebooko Instagram di ALDI SUISSE oppure nel caso in cui il gioco sia inammissibile per motivi di ordine giuridico.
(2) ALDI SUISSE ha il diritto di escludere dal gioco, senza doverne indicare il motivo e senza previa informazione, i partecipanti, che manipolano o cercano di manipolare il procedimento di partecipazione o il gioco stesso e/o infrangono le regole del gioco. Ciò vale ugualmente per i partecipanti che fanno false dichiarazioni circa la propria identità. ALDI SUISSE si riserva altresì il diritto di cancellare commenti offensivi e minacciosi e di escludere gli autori di tali messaggi dal gioco senza doverne indicare il motivo e senza previa informazione.
(3) ALDI SUISSE non fornisce alcuna garanzia circa il funzionamento corretto senza interruzione delle pagine internet del gioco, nemmeno nel caso di un eventuale sovraccarico della pagina Facebook o Instragram. di ALDI SUISSE.
(4) ALDI SUISSE risponde per quanto previsto dalla legge esclusivamente dei danni causati deliberatamente o per negligenze gravi da parte di ALDI SUISSE o da un suo rappresentante. Tutti i costi di gestione, supplementari e derivanti dalla partecipazione al gioco sono a carico del vincitore.

§ 8 Disposizioni finali
(1) l gioco a premi è sottoposto al diritto svizzero con esclusione delle norme di rinvio. Si esclude il ricorso a vie legali. Sul concorso non si tiene alcuna corrispondenza.
(2) Qualora singole norme di queste condizioni di partecipazione dovessero essere inefficaci o dovessero diventarlo, l’efficacia delle restanti normi rimane impregiudicata.