Scoprite tutte le fantastiche offerte disponibili sul nostro shop online aldi-a-domicilio.ch. Dai mobili agli attrezzi da giardino fino alle ultime tecnologie: avrete solo l’imbarazzo della scelta. E non è tutto! Infatti, oltre alla comodità della consegna a domicilio gratuita, offriamo un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Ecco come funziona:

Accanto alla classica ordinazione online su aldi-a-domicilio.ch, è possibile pagare l’articolo in filiale e ordinarlo successivamente online. In questo caso si deve procedere come segue:

  1. Effettuare il pagamento dell’articolo desiderato nella filiale ALDI SUISSE. In seguito vi inviamo il codice PIN che servirà per effettuare l’ordinazione online e per eventuali pratiche di reso.
  2. Una volta a casa basta inserire il codice PIN sul sito aldi-a-domicilio.ch e indicare l’indirizzo di consegna. Non è necessario creare un account utente.
  3. Entro alcuni giorni l'articolo viene consegnato a domicilio.

Date un’occhiata e ordinate subito online

Un servizio analogo viene offerto con la consegna a domicilio in tutta la Svizzera. La differenza sta nel fatto che questi articoli sono disponibili anche nelle nostre filiali, dove possono essere acquistati e portati a casa, ma offriamo la possibilità, previo supplemento per i costi di spedizione, di riceverli direttamente a casa. In questo modo non ci si deve preoccupare del trasporto, nemmeno in caso di prodotti ingombranti e pesanti. È possibile riconoscere gli articoli per i quali offriamo questo servizio grazie alla dicitura «Consegna a domicilio in tutta la Svizzera».

Il nostro servizio di consegna a domicilio è disponibile in tutta la Svizzera per il trasporto degli articoli in offerta speciale (**).
SEMPLICE, CONVENIENTE E AFFIDABILE!

Fino a 30 kg*: CHF 49.90

Fino a 200 kg*: CHF 79.90

Servizi aggiuntivi a pagamento:

Consegna di sabato

È possibile concordare una consegna di sabato con Hauslieferung.net entro e non oltre le ore 12.00 del giorno precedente. Di sabato si effettuano consegne solo dalle 8.00 alle 12.00. Le spese per le consegne di sabato ammontano a CHF 85.00 e vengono fatturate direttamente da Hauslieferung.net.

Consegna al piano

Il luogo esatto per la consegna viene definito direttamente con Hauslieferung.net. La merce può essere consegnata al piano, fino alla porta di casa, solo in presenza di un ascensore abbastanza capiente. Le spese per la consegna al piano/fino alla porta dell’abitazione ammontano a CHF 55.00 per addetto e vengono fatturate direttamente da Hauslieferung.net. Le tariffe forfettarie per le ferrovie di montagna ammontano a CHF 25.00. e devono essere pagate in contanti al momento della consegna.

Montaggio e installazione secondo la norma SIA

Su richiesta, Hauslieferung.net può montare i mobili ed eseguire i lavori per le installazioni sanitarie ed elettriche. I lavori e la garanzia sono conformi alla norma SIA 118 della Società svizzera degli ingegneri e degli architetti. Il tempo impiegato per il montaggio viene calcolato di volta in volta. La fatturazione viene effettuata direttamente da Hauslieferung.net. In caso di montaggio e installazione, il tempo di consegna può prolungarsi di 3 - 5 giorni.

Ritiro

Acquistando un elettrodomestico potrete restituire gratuitamente un vecchio apparecchio equivalente affinché venga smaltito. Il costo forfettario per il trasporto è di CHF 45.00. Gli apparecchi di refrigerazione per uso domestico e gli scaldabagni contenenti CFC sono sottoposti all'acquisto di una vignetta S.EN.S e sono soggetti ad una tassa separata. La fatturazione è effettuata direttamente da Hauslieferung.net. I prezzi si intendono IVA inclusa. Il buono ha validità di 6 mesi a partire dalla data di acquisto.

* max. 1 europallet (dimensioni: ca. 120 x 80 cm)
** Vale esclusivamente per un’unica consegna di articoli non deperibili in azione.
*** La consegna avviene fino alla porta di casa, alla stazione a valle, ecc. Si deve assicurare che l’accesso sia libero al veicolo. Il buono non comprende la consegna al piano, lavori di montaggio e installazione, il trasporto di vecchi dispositivi da restituire e nemmeno lo smaltimento dell’imballaggio. Il trasportatore è autorizzato a sballare la merce consegnata e verificare la presenza di eventuali difetti e danni. Verrete contattati telefonicamente un giorno prima della consegna. Le consegne avvengono da lunedì a venerdì (dalle 8.00 alle 18.00 e, previo accordo, anche fino alle 20.00). Nel caso in cui non foste a casa per la data e l’ora concordate, questo buono perderà di validità. Un nuovo trasporto sarà fatturato a parte rispetto al valore del buono.