Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Come posso contattare il Servizio clienti ALDI SUISSE?
Se hai ulteriori domande o se necessiti di aiuto per il processo d’ordine e di check-out, i collaboratori del nostro Servizio clienti ti aiuteranno volentieri durante gli orari di servizio di seguito riportati.
Se hai già concluso l’ordine ti preghiamo di tenere a portata di mano il numero d’ordine. Questo viene indicato nell'e-mail di conferma. Se hai creato un account cliente puoi trovare il numero d’ordine anche nella panoramica ordini dell’account.
Orari di servizio
dal lunedì al venerdì 08:00 - 19:00 sabato 08:00 - 17.00 Telefono: +41 58 211 08 00 Indirizzo e-mail: customer@service.aldi-suisse.ch
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.