Modifica dell’ordinazione Concludi la modifica

Aggiunto al carrello

Informativa sulla protezione dei dati / nota editoriale

Benvenuti! Siamo lieti che visiti il nostro sito.

La protezione della sua sfera privata riveste per noi un’importanza particolare. Naturalmente questo vale anche quando visita i nostri siti Internet o contatta il Servizio clienti per telefono, e-mail o tramite il nostro formulario. Pertanto intendiamo rendere del tutto trasparenti le procedure secondo cui i nostri siti Internet trattano i suoi dati e come vengono trattati quelli forniti in caso di presa di contatto con il nostro Servizio clienti. Nel seguito spieghiamo quali siti Internet rientrano nell’informativa sulla protezione dei dati, come garantiamo la protezione e quali dati raccogliamo.

Qui può trovare ulteriori informazioni sulla videosorveglianza effettuata da ALDI SUISSE e sull’elaborazione dei dati nelle nostre filiali.
Trovi maggiori informazioni sui nostri social media qui:

Ci impegniamo a proteggere i dati di coloro che visitano il nostro sito Internet e dei nostri clienti. I dati salvati verranno messi a disposizione di terzi solo nelle modalità presentate in questa dichiarazione.

Ci riserviamo il diritto di modificare senza preavviso le informazioni contenute nella presente informativa sulla protezione dei dati. Ad avere validità è sempre la versione attuale qui pubblicata.