La garanzia ALDI SUISSE:
siamo lieti di aiutarti in tutti i quesiti in materia di garanzia.
I tuoi vantaggi in breve:
✔️ rapido accesso alle Istruzioni per l’uso e il montaggio
✔️ procedura di garanzia veloce e semplice
✔️ contatto diretto con il centro assistenza
Sei un cliente registrato e desideri avvalerti della garanzia di un articolo „ALDI Shop Online"?
Esegui il login con i tuoi dati d’accesso e ricava i dati del prodotto desiderati dalla tua Cronologia ordini.
Come funziona il Portale garanzia di ALDI SUISSE?
Può accadere che ti servano altre informazioni sul prodotto ALDI SUISSE in garanzia o che il prodotto non funzioni come dovrebbe. Il Portale garanzia ALDI SUISSE viene in tuo aiuto. Immettendo l’articolo in garanzia ALDI SUISSE interessato, riceverai in un batter d’occhio i dati di contatto del partner responsabile dell’assistenza che ti fornirà informazioni aggiuntive sul tuo prodotto in garanzia.
Il tuo prodotto in garanzia deve essere riparato?
Compila il nostro modulo di garanzia ALDI SUISSE comodamente da casa, senza problemi. La richiesta di garanzia, possibilmente completa ed esauriente, sarà inoltrata alla nostra Sezione garanzia competente. Una volta esaminata attentamente la richiesta, sarai informato direttamente dalla Sezione garanzia o dal partner di assistenza su come procedere.
Come recupero le Istruzioni per l’uso?
Trova il prodotto desiderato e clicca sui dettagli prodotto. Nella descrizione del prodotto trovi i documenti disponibili riguardanti il tuo prodotto.