COMUNICATO STAMPA | Schwarzenbach, 05.07.2024
ALDI SUISSE dona 100’000 franchi alle vittime del maltempo in Svizzera
A seguito delle devastanti inondazioni in Svizzera, ALDI SUISSE vuole sostenere la popolazione colpita, donando 100’000 franchi a Caritas Svizzera.
Forti temporali e precipitazioni nelle scorse settimane hanno provocato inondazioni e frane nel Cantone dei Grigioni, in Ticino e nel Vallese. Centinaia di persone hanno dovuto evacuare le proprie case, perdendo tutto o parte dei propri averi. ALDI SUISSE desidera aiutare le vittime del maltempo, motivo per cui dona 100'000 franchi a Caritas Svizzera: 80'000 franchi al fondo per l'assistenza individuale in caso di catastrofi in Svizzera e buoni acquisti del valore di 20'000 franchi.
«Siamo sconvolti dai gravi effetti provocati dal maltempo. Facendo una donazione al nostro partner di lunga data Caritas Svizzera desideriamo sostenere in modo rapido e semplice le persone in difficoltà», sottolinea Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Downloads
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatto
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa