COMUNICATO STAMPA | Schwarzenbach, 27.01.2026
Il reformer: l'attrezzo da pilates di tendenza ora disponibile presso ALDI SUISSE
Con il Reformer, ALDI SUISSE introduce in Svizzera un attrezzo per Pilates molto apprezzato a livello internazionale. Questo prodotto di tendenza, che in altri paesi è andato esaurito in pochissimo tempo, sarà disponibile da giovedì 29 gennaio in tutti i negozi ALDI SUISSE al prezzo imbattibile di soli 199 franchi.
Il Reformer è parte integrante dei rinomati studi di pilates e sta attualmente vivendo un vero e proprio boom. Celebrità e fitness influencer esaltano questo attrezzo sui social media, alimentando la domanda a livello mondiale. A Londra, la disponibilità limitata del dispositivo ha recentemente causato tumulti in una filiale ALDI. Con l'inizio delle vendite, ALDI SUISSE rende ora accessibile al grande pubblico anche in Svizzera l'allenamento professionale con il Reformer, senza costosi abbonamenti in palestra e al prezzo imbattibile di ALDI.
Allenamento pilates a prezzo scontato
Il Reformer consente un allenamento completo che non affatica le articolazioni e migliora in modo mirato forza, equilibrio e flessibilità. L'attrezzo offre numerose possibilità di allenamento, solitamente disponibili solo nelle palestre specializzate in pilates. Dotato di una comoda superficie di allenamento, altezza regolabile e cinque livelli di resistenza, il Reformer favorisce lo sviluppo mirato della muscolatura e migliora la mobilità. L'attrezzo può essere ripiegato per risparmiare spazio, è dotato di rotelle per un facile trasporto e viene fornito con cinque bande elastiche di resistenza e una rotella di ricambio.
Il Reformer sarà disponibile da giovedì 29 gennaio presso ALDI SUISSE al prezzo di 199 franchi (fino ad esaurimento scorte).
Downloads
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatti
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa