SAMSUNG Monitor 49" curvo 240 Hz Odyssey G9, LS49CG950EUXEN
Note legali
Nel tuo carrello:
- Risoluzione DQHD 5120 x 1440 con tempo di risposta di 1 ms (GtG)
- HDR10+ Gaming
- Connessioni 2 HDMI 2.1 e 1 DP 1.4
- Settore di utilizzo: Gaming
- Diagonale: 49"
- Risoluzione: 5120 x 1440 pixel (DQHD 32:9), pannello VA ad alta fedeltà cromatica (1.07 miliardi di colori, DCI 92%, HDR1000). HDR10+), ampio angolo di visione, tempo di risposta di 1 ms, frequenza di aggiornamento di 240 Hz, luminosità dello schermo di 420 cd/
- Uscite: DisplayPort, HDMI, 2 x HDMI 2.1, 1 DisplayPort 1.4, hub USB (2 USB 3.0), 1 jack per cuffie da 3.5 mm
- Settore di utilizzo: Gaming
- Ergonomia: Inclinabile, orientabile, regolabile in altezza
- Curvo: Sì
- «FreeSync Premium Pro», «Auto Source Switch+», tecnologia «Flicker-Free» per proteggere gli occhi, picture-in-picture, interfaccia di montaggio VESA
- Larghezza: 47 cm
- Lunghezza: 125 cm
- Altezza: 34 cm
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Altri servizi
PICTRONIC AG / RMA Aarauerstrasse 70, CH-5603 Staufen (bei Lenzburg)
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 30 giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.