XGIMI XGIMI MoGo 2 Proiettore portatile Android DLP
Note legali
Nel tuo carrello:
- Il XGIMI MoGo 2 è perfetto per iniziare. I suoi 400 lumen ISO, lo standard di temperatura del colore D65 integrato e la scala di colore al 90% DCI-P3 offrono un’esperienza di immagine da cinema con immagini chiave e colori accurati direttamente a casa tua.
- Lascia che MoGo 2 svolga il lavoro per te in pochi secondi. Con la nostra tecnologia leader nel settore ISA (Intelligent Screen Adaption) 1.0 puoi raggiugere configurare comodamente il proiettore.
- Collega MoGo 2 al tuo Powerbank e portalo anche in altre stanze o portalo con te durante le tue avventure all’aperto.
- Altoparlante da 8 W con Dolby Audio: MoGo 2 offre un’esperienza audio coinvolgente da cinema. La membrana di bassi trasparente e gli altoparlanti duali da 8 W integrati con Dolby Audio assicurano un suono coinvolgente, con cui puoi immergerti nei tuoi film preferiti, nella musica e molto altro!
- Migliore TV Android 11.0, ottimi film 3D a casa: MoGo 2 decodifica video 4K senza intoppi e supporta contenuti 3D. Con la TV Android 11.0 migliorata hai un’esperienza intuitiva di ultima generazione.
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Accordo sul servizio di assistenza
Spedizione in riparazione
Altri servizi
elser.swiss GmbH Bahnhofstrasse 66 5605 Dottikon
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 30 giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.