Modifica dell’ordinazione Concludi la modifica

Aggiunto al carrello

COMUNICATO STAMPA  |  Schwarzenbach, 05.01.2023

Per la data promozionale del Veganuary, ALDI SUISSE rinuncia alla vendita e alla pubblicità di carne

In occasione del Veganuary, a cui partecipa già da tre anni, per la prima data promozionale dell’anno ALDI SUISSE rinuncia completamente a pubblicizzare e promuovere la carne. Al suo posto, diversi prodotti aspettano solo di essere scoperti dalla clientela; l’assortimento vegano del dettagliante, infatti, è sempre in aumento, come anche la domanda di prodotti alternativi a base vegetale.

 

Rinuncia alla pubblicità e alle promozioni della carne in occasione del Veganuary

Anche quest’anno da ALDI SUISSE regna l’entusiasmo per il Veganuary. Per rafforzare questo gennaio vegano, il dettagliante svizzero ha ideato qualcosa di speciale: durante la prima data promozionale dell’anno, rinuncerà completamente a pubblicizzare e promuovere la carne. Cosa significa? nella data promozionale del 5 gennaio, nella pubblicità non sarà presente carne. Al suo posto, i clienti potranno approfittare di un’ampia gamma di deliziosi articoli promozionali vegani e offerte speciali interessanti: creme spalmabili vegane, insalate pronte, pasta BIO, per non parlare di diverse bevande alternative al latte, yogurt cremosi e persino affettati, cotolette vegane e tante altre alternative vegetali alla carne.

«Le nostre offerte del Veganuary non si rivolgono soltanto a chi segue già un’alimentazione vegana, bensì a tutti i nostri clienti. Il Veganuary rappresenta un’occasione per provare qualcosa di nuovo e lasciarsi conquistare da qualcuno dei nostri prodotti vegani», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE. Per il dettagliante svizzero, il Veganuary è dunque un viaggio alla scoperta di cose nuove. E Meyer ne è certo: «Tra le nostre offerte vegane ce n’è davvero per tutti i gusti.»

Le alternative vegetali continuano a riscuotere successo

Nel 2022, le cifre di vendita dei prodotti alternativi vegetariani e vegani sono ulteriormente aumentate rispetto all’anno precedente. Non c’è quindi da stupirsi, che ALDI SUISSE continui ad ampliare il proprio assortimento vegano. Già oggi, il dettagliante vende complessivamente circa 60 articoli con il contrassegno vegano nel proprio assortimento standard, che viene sempre integrato da ulteriori promozioni disponibili solo per un periodo limitato. Dall’ultimo Veganuary, poi, si sono aggiunte altre novità come ad esempio l’affettato vegano, il formaggio del pastore vegano o le salsicce vegane. Così facendo il dettagliante svizzero va incontro a un bisogno della clientela sempre più presente.

«Se guardiamo i numeri, possiamo presumere che i prodotti alternativi vegetali non finiranno nel carrello soltanto di chi segue una dieta completamente vegana o vegetariana. Sempre più consumatori, infatti, sembrano voler provare questi prodotti», continua Meyer. Anche in futuro, ALDI SUISSE intende dedicarsi al proprio assortimento vegano e vegetariano. Entro il 2025, sugli scaffali ALDI si troveranno complessivamente 300 prodotti di questo tipo.

Download

Utilizzo di materiale fotografico

Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.

Contatto

Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:


ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
Tel: +41 71 980 20 10
media@aldi-suisse.ch

 

Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.

  • È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch o al numero  058 211 08 00
  • Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch