COMUNICATO STAMPA | Schwarzenbach, 04.03.2024
ALDI SUISSE si presenta con la sua più grande promozione pasquale
La Pasqua è alle porte! Per l’occasione, ALDI SUISSE lancia un’estrazione a premi a livello nazionale. Da oggi, lunedì 4 marzo 2024, la clientela ALDI riceverà ad ogni acquisto un biglietto con un premio garantito e la possibilità di vincere il jackpot.
L’estrazione a premi di ALDI SUISSE si svolgerà dal 4 al 31 marzo 2024. In palio ci sono premi per un ammontare complessivo di oltre un milione di franchi svizzeri. Si tratta della più grande promozione pasquale del dettagliante svizzero.
In tutta la Svizzera, la clientela riceve un biglietto del gioco a premi a ogni acquisto in una filiale ALDI. In questo modo ha la possibilità di centrare il jackpot di Pasqua e di aggiudicarsi buoni spesa per un valore fino a 5000 franchi svizzeri. Tutto ciò che deve fare è scansionare il codice QR sul biglietto o inserire il codice su win.aldi-suisse.ch. Così facendo scopre immediatamente se ha vinto il jackpot. In palio ci sono anche numerosi premi immediati. Perché ogni biglietto corrisponde a una vincita.
Condizioni di partecipazione e ulteriori informazioni su: win.aldi-suisse.ch
Download
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatto
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa