COMUNICATO STAMPA ALDI | Schwarzenbach, 14.01.2025
ALDI SUISSE promuove i giovani talenti del calcio: Sponsorizzazione premium per i Camp di calcio MS Sports
ALDI SUISSE intensifica il suo impegno a favore dello sport giovanile. Come nuovo sponsor premium dei camp di calcio MS Sports, il dettagliante svizzero si impegna ancora di più per promuovere l'esercizio fisico, il divertimento e il senso di comunità tra i bambini e gli adolescenti.
I bambini e gli adolescenti in Svizzera devono poter trascorrere le vacanze scolastiche in modo significativo, educativo, divertente e attivo. ALDI SUISSE continua a sostenere la missione di MS Sports con la sponsorizzazione premium dei camp di calcio di MS Sports.
Un partenariato forte per una gioventù sana
ALDI SUISSE e MS Sports: una storia di successo. Dal 2018 i due organizzano congiuntamente gli «ALDI Sportcamps» polisportivi. Mario Sager, amministratore delegato di MS Sports, sottolinea: «Grazie al sostegno di sponsor come ALDI SUISSE, possiamo offrire i nostri camp a un prezzo vantaggioso e fornire esperienze sportive indimenticabili ai bambini, indipendentemente dalla loro estrazione sociale.»
Il movimento che unisce
Nei camp di calcio di MS Sports, i bambini e gli adolescenti non solo rafforzano le loro abilità calcistiche, ma anche quelle sociali e la fiducia in sé stessi. In qualità di dettagliante svizzero, ALDI SUISSE è fermamente impegnata nel sociale. «Per noi è importante sostenere le nuove generazioni, sia sul campo di gioco che fuori», sottolinea Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Ulteriori informazioni sull'impegno sportivo e sociale di ALDI SUISSE, come la sponsorizzazione regionale delle divise, sono disponibili su Il nostro impegno.
MS Sports trova origine nei camp di calcio organizzati dal 2007. Nel 2025, i bambini e i giovani potranno partecipare a oltre 110 camp di calcio. Tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2019 sono i benvenuti. Il team di allenatori qualificati rende il calcio divertente e permette ai bambini di fare progressi individuali. Questo crea spazi per lo sviluppo sportivo, sociale e personale di bambini e ragazzi.
Downloads
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatto
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa