COMUNICATO STAMPA | Schwarzenbach, 11.02.2025
ALDI SUISSE si aggiudica come testimonial Linda Fäh e Renzo Blumenthal
Semplicità, legame alla propria terra e vicinanza alle persone: non sono solo le caratteristiche di ALDI SUISSE, ma è anche ciò che contraddistingue Linda Fäh e Renzo Blumenthal. I due rappresenteranno da subito il dettagliante svizzero.
Oltre ai loro titoli di ex Miss e Mister Svizzera, hanno un nuovo punto in comune: Linda Fäh e Renzo Blumenthal sono i nuovi testimonial ALDI SUISSE. La sangallese e il grigionese rappresentano valori che riflettono anche il dettagliante svizzero: «Renzo e Linda sono sinonimo di semplicità, legame alla propria terra e vicinanza alle persone: esattamente ciò che ALDI SUISSE rappresenta», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Lavorare insieme per un'agricoltura svizzera forte e più sostenibile
Come testimonial del marchio regionale ALDI SUISSE «SAVEURS SUISSES», Renzo Blumenthal, egli stesso appassionato agricoltore, promuoverà le autentiche specialità svizzere. Il marchio proprio promuove i produttori regionali e consente ai clienti di ALDI SUISSE di scoprire le delizie culinarie della Svizzera comodamente da casa. La cantante e presentatrice Linda Fäh apparirà principalmente come testimonial del marchio BIO «retour aux sources». Alla madre di un bambino di due anni sta particolarmente a cuore la produzione alimentare regionale in armonia con la natura: «Sono grata di poter collaborare con «retour aux sources» per promuovere prodotti BIO dagli standard più elevati.»
Downloads
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatto
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa