Modifica dell’ordinazione Concludi la modifica

Aggiunto al carrello

Ritiro del prodotto

Si prega di notare che un prodotto è stato ritirato.

Più informazioni

La responsabilità sociale è parte integrante dei processi decisionali di ALDI SUISSE. Per noi è importante prendere per mano chi ha bisogno di aiuto. Per questo cerchiamo sempre di dare una mano a livello regionale, nazionale e internazionale. Ci impegniamo in particolar modo per le famiglie, i bambini e le persone bisognose con la stessa passione che anima la nostra attività quotidiana.

In tal senso, i punti di contatto con i nostri partner e la vicinanza dei progetti alle nostre attività principali rappresentano criteri determinanti della nostra politica di sostegno sociale. Per tale motivo ci concentriamo su temi e target specifici e ci impegniamo a lungo termine insieme ai nostri partner. Questo impegno strategico in favore del benessere comune viene integrato da iniziative a livello locale e regionale nei pressi delle nostre filiali e dei Centri di distribuzione.

Partenariati importanti in ambito sociale

Insieme ai nostri clienti, ma anche a partner affidabili attivi in ambito caritativo e sociale come Caritas, UNICEF, Table Suisse, Tavolino magico e Soccorso d’inverno, sosteniamo, aiutiamo e incoraggiamo chi si trova in una situazione difficile. Infatti, insieme raggiungiamo più risultati!

Tu o una persona a te vicina ha bisogno di aiuto? Aldi Suisse offre anche un sostegno diretto grazie alle donazioni:
Modulo per donazioni.