BUSCHBECK Forno da pizza X1
Note legali
Nel tuo carrello:
- Combustibile doppio (legno & gas)
- Termometro Bluetooth digitale con app adattata e marchiata.
- Pala pizza
- Contenitore raccolta cenere integrato
- Acciaio inossidabile
- 52 x 48 x a 73.5 cm
- 45 kg
- Acciaio inox
- Forno con isolamento spesso e piastra in ceramica (25 mm)
- Eccellente accumulo di calore, il forno può raggiungere temperature fino a 500°C (ideale per pizze croccanti)
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Altri servizi
Neogard AG Industriestrasse 783 5728 Gontenschwil 062 767 00 50 info@neogard.ch
Consegna
La consegna di questo articolo avviene entro il periodo di consegna specificato (giorni lavorativi) «franco marciapiede» all'indirizzo di consegna selezionato*.
*In Svizzera agli indirizzi con accesso diretto per i camion.
Sarai contattato per tempo dal fornitore o dal servizio spedizioni per concordare una data di consegna. Tieni presente che l’appuntamento di consegna concordato con il servizio spedizioni è vincolante. In caso di mancata consegna per assenza del cliente il giorno prefissato, la nuova consegna sarà addebitata al cliente.
Restituzione
È possibile restituire l’articolo dello shoponline di ALDI entro 30 giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione è possibile solo se l’articolo è integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se è stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.