CRANE Trampolino con rete di sicurezza 4m
Note legali
Nel tuo carrello:
- telaio stabile con 5 gambe in acciaio galvanizzato
- tappeto per saltare di qualità in materiale sintetico anti rottura
- ampio telaio con protezione imbottita resistente ai raggi UV
- rete di sicurezza di scorta: resistente, materiale resistente ai raggi UV, altezza: 180 cm, inserimento della rete grazie alla chiusura lampo
- altezza: 89 cm (senza rete) oppure 274 cm (rete inclusa)
- peso: 70 kg
- portata massima: fino a 150 kg
- per bambini a partire da 6 anni di età
Attenzione: gli articoli promozionali rimangono nel nostro assortimento solo per un periodo limitato. Gli articoli sempre disponibili, invece, sono sempre presenti nelle nostre filiali fino a esaurimento scorte. Quantità acquistabile esclusivamente per uso domestico.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 3 anni
Accordo sul servizio di assistenza
Spedizione in riparazione
Altri servizi
Lukadora Austria GmbH Josef-Schwer-Gasse 9, 5020 Salzburg, Österreich service@lukadora.com
Consegna
La consegna di questo articolo avviene entro il periodo di consegna specificato (giorni lavorativi) «franco marciapiede» all'indirizzo di consegna selezionato*.
*In Svizzera agli indirizzi con accesso diretto per i camion.
Sarai contattato per tempo dal fornitore o dal servizio spedizioni per concordare una data di consegna. Tieni presente che l’appuntamento di consegna concordato con il servizio spedizioni è vincolante. In caso di mancata consegna per assenza del cliente il giorno prefissato, la nuova consegna sarà addebitata al cliente.
Restituzione
È possibile restituire l’articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione è possibile solo se l’articolo è integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se è stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.