EASYHOME Condizionatore mobile
Note legali
Nel tuo carrello:
- Adatto ad ambienti fino a 32m²
- Modalità raffreddamento, modalità deumidificazione, modalità ventilatore
- Intervallo di temperatura: ca. 15 - 31°C / 59 - 88°F
- Capacità di raffreddamento 9.000 BTU
- 2 livelli di velocità: (alta/bassa)
- Filtro riutilizzabile e lavabile
- Volume interno del serbatoio dell'acqua: circa 430 ml
- Spia luminosa LED
- Dispositivo antisurriscaldamento e spegnimento automatico
- Avvio automatico del sistema dopo un'interruzione di corrente
- Telecomando con display LCD (incl. 2 batterie AAA)
- Manico integrato per un trasporto agevole
- Incl. 4 rotoli
- Colore: bianco
- Timer: 1 - 24 ore
- Opzione di connessione per un tubo di scarico
- Segnale di avvertimento quando il serbatoio dell’acqua è pieno
- Classe di efficienza energetica: A
- 220-240 V, 50 Hz
- 950W
- Consumo di energia: 555kWh/h --> 0,05nkWh/h
- Livello sonoro: 65 dB(A)
- Dimensioni: 32 x 28 x 68,5 cm
- Telecomando con display LCD con 2 batterie AAA incluse
- Materiale di fissaggio alla finestra
- Tubo di scarico
- Filtro per la polvere riutilizzabile e lavabile
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 3 anni
Accordo sul servizio di assistenza
Spedizione in riparazione
Altri servizi
Sertronics AG Lindächerstrasse 1 CH‐5413 Birmenstorf +41445831052 service-ch@protel‐service.com
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.