KOOR Tavola da SUP "Nuusa" Allround 10'6 (320 cm)
Note legali
Nel tuo carrello:
Lasciarsi comodamente trasportare dall’acqua
Con la tavola da SUP Nuusa di KOOR hai una posizione sicura grazie alla larghezza. La tecnologia drop stitch a doppio strato rende la tavola leggera, robusta e stabile. Il design, ispirato a una delle più antiche creature marine, rende la tavola un vero e proprio fiore all’occhiello. La borsa per il trasporto, la pagaia regolabile, il laccio e la pompa completano il set. Quindi, goditi il sole e l’acqua!
Sicurezza
- C'è una seconda camera d'aria sotto la base, che ti aiuterà a rimanere sulla superficie dell'acqua in caso di emergenza.
- Robusto e dimensionalmente stabile grazie ai rinforzi in carbonio
- Due camere d’aria per più sicurezza
- Adatta a tour medi e piccoli
- Montaggio rapido e semplice della pinna
- Dimensioni: 71 cm (l) x 15 cm (a) x 320 cm (L)
- Include zaino, pagaia, laccio e pompa
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Altri servizi
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 30 giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.