PANETTERIA Panino al cioccolato
80 g
Note legaliNel tuo carrello:
Origine: Svizzera
Prodotto di pasta dolce con il 16% di cioccolato (cacao Fairtrade) Farina di frumento, copertura di cioccolato fondente 16% (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia), acqua, uovo intero svizzero (da allevamento all’aperto), zucchero, olio di girasole, lievito, latte intero in polvere, sale da cucina (iodato), proteine di frumento, destrosio (da mais), polvere di acerola.
Informazioni sugli allergeni: Può contenere tracce di mandorle, nocciole, noci, sesamo, sedano, solfiti, lupini e senape.
Dal nostro assortimento Quantità acquistabile esclusivamente per uso domestico e fino a esaurimento scorte. Si prega di notare che alcune filiali offrono un assortimento diverso.