ROBOROCK Robot aspirapolvere S8 MaxV Ultra
Note legali
Nel tuo carrello:
Roborock S8 MaxV Ultra è la soluzione definitiva per la pulizia automatizzata dei pavimenti di casa. Con un'impressionante potenza di aspirazione fino a 10000 Pa, questo robot aspirapolvere assicura una pulizia accurata su diversi pavimenti. Grazie all'avanzato sensore di distanza laser (LDS), l'S8 MaxV Ultra è in grado di mappare le stanze e pianificare percorsi di pulizia efficienti. L'innovativa spazzola multifunzione è adatta sia per i tappeti che per i pavimenti duri, mentre la funzione di pulizia integrata offre una pulizia supplementare per i pavimenti duri.
- Forte potenza di aspirazione: 10000Pa
- Mappatura spaziale laser
- Funzione versatile di spazzola e salvietta
- Applicazione intuitiva per smartphone
- Design compatto ed elegante
- Forte potenza di aspirazione: 10000Pa
- Mappatura spaziale laser
- Funzione versatile di spazzola e salvietta
- Applicazione intuitiva per smartphone
- Design compatto ed elegante
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Altri servizi
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 30 giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.