SAMSUNG Televisione UE55DU7190 55” (138 cm), 3840 x 2160 (Ultra HD 4K)
Note legali
Nel tuo carrello:
- Televisione LED LCD con risoluzione 3840 x 2160 (Ultra HD 4K)
- La tecnologia PurColor permette una resa di colori autentici che catturano l’attenzione
- Potente upscaling 4K per nuance simili alla realtà
- Con Motion Xcelerator si possono apprezzare movimenti fluidi per un’immagine chiara
- Samsung Smart Hub riunisce tutte le tue app di Smart TV e gaming preferite
- Object Tracking Sound Lite crea un sound virtuale, che può seguire diversi movimenti
- 55”(138 cm)
- DVB-S2 (satellite)
- DVB-T2 (terrestre)
- DVB-C (cavo)
- HDMI
- 3
- Porta CI+
- HDMI
- WLAN
- USB
- Bluetooth
- EnEV 2020: peso sgocciolato
- Larghezza: 83 cm
- Lunghezza: 139 cm
- altezza: 15 cm
- Peso: 16.4 kg
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Altri servizi
PICTRONIC AG / RMA Aarauerstrasse 70, CH-5603 Staufen (bei Lenzburg)
Consegna
La consegna di questo articolo avviene entro il periodo di consegna specificato (giorni lavorativi) «franco marciapiede» all'indirizzo di consegna selezionato*.
*In Svizzera agli indirizzi con accesso diretto per i camion.
Sarai contattato per tempo dal fornitore o dal servizio spedizioni per concordare una data di consegna. Tieni presente che l’appuntamento di consegna concordato con il servizio spedizioni è vincolante. In caso di mancata consegna per assenza del cliente il giorno prefissato, la nuova consegna sarà addebitata al cliente.
Restituzione
È possibile restituire l’articolo dello shoponline di ALDI entro 30 giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione è possibile solo se l’articolo è integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se è stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.