Tapis roulant
incl. consegna
Note legaliNel tuo carrello:
Robusta struttura in acciaio per un peso massimo dell'utente di 130 kg, comoda superficie di corsa di 141,5 x 47,5 cm con sistema di ammortizzazione integrato, computer di allenamento con display LCD illuminato Funzioni:
- velocità, distanza, tempo, consumo energetico approssimativo, pulsazioni/frequenza cardiaca
- Vari programmi di allenamento con livelli di difficoltà regolabili
- Computer per il training orientabile con vani portaoggetti
- Angolo di inclinazione regolabile automaticamente in 18 livelli tramite il motore
- Velocità selezionabile da 1 a 18 km/h (motore da 2 CV)
- Misurazione del battito cardiaco mediante sensori da polso incorporati sui manubri - con ricevitore incorporato per i trasmettitori di frequenza cardiaca più diffusi in commercio (il trasmettitore non è compreso nella fornitura)
- Inclusi i rulli di trasporto
- Dimensioni da aperto: ca. 183,5 x 80,5 x 138,5 cm
- Dimensioni da chiuso: ca. 118 x 80,5 x 152,5 cm
- Peso: ca. 80 kg
Attenzione: gli articoli promozionali rimangono nel nostro assortimento solo per un periodo limitato. Gli articoli sempre disponibili, invece, sono sempre presenti nelle nostre filiali fino a esaurimento scorte. Quantità acquistabile esclusivamente per uso domestico.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 3 anni
Accordo sul servizio di assistenza
Spedizione in riparazione
Altri servizi
Sertronics GmbH Ostring 60, 66740 Saarlouis-Fraulautern +41 435082253 service-woolf-ch@sertronics.de
Consegna
La consegna di questo articolo avviene entro il periodo di consegna specificato (giorni lavorativi) «franco marciapiede» all'indirizzo di consegna selezionato*.
*In Svizzera agli indirizzi con accesso diretto per i camion.
Sarai contattato per tempo dal fornitore o dal servizio spedizioni per concordare una data di consegna. Tieni presente che l’appuntamento di consegna concordato con il servizio spedizioni è vincolante. In caso di mancata consegna per assenza del cliente il giorno prefissato, la nuova consegna sarà addebitata al cliente.
Restituzione
È possibile restituire l’articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione è possibile solo se l’articolo è integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se è stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.