Trekking Yukon Lady 36V / 13Ah
Note legali
Nel tuo carrello:
Trekking bike elettrica in alluminio 28 pollici, LLobe Yukon Lady, deragliatore a 7 marce, motore posteriore
Trekking bike elettrica in alluminio con motore posteriore brushless, che convince grazie alle proprie caratteristiche di guida e al design accattivante. La batteria di marca 36V/13 Ah con celle di marca è potente e performante. Il leggero telaio in alluminio, il fluido cambio a 7 marce e l'assistenza alla guida del motore elettrico assicurano un piacere di guida senza limiti e la rendono adatta sia ai giovani che ai meno giovani.
Specifiche
• Motore posteriore AKM da 250 Watt
• Batteria agli ioni di litio da 36 V / 13 Ah con celle di marca, senza manutenzione, rimovibile
• Tempo di ricarica ca. 6 ore
• Autonomia massima ca. 90 km
• Display LCD con indicatore del livello di carica, 5 livelli di potenza selezionabili, contachilometri
• Deragliatore Shimano Tourney a 7 marce
• Interruttore Shimano Tourney Revoshift
• Telaio leggero in alluminio di circa 24 kg
• Altezza del telaio ca. 51 cm
• Portapacchi saldato per la massima stabilità
• Colore: grigio opaco/blu
• Forcella ammortizzata Suntour in alluminio
• Freni: freni a disco idraulici davanti e dietro
• Sellino sportivo Selle Royal
• Fanale anteriore LED da 80 lux
• Fanale posteriore LED
• Circonferenza gomme: 28 pollici con strisce riflettenti
• Pedali antiscivolo
• Peso complessivo massimo: ca. 150 g (bicicletta + carico)
• Misure da aperta: L 180 x l 75 x a 115 cm
Informazioni generali
• Caratteristiche di guida normali a motore spento nessuna resistenza
• Esente da tasse, immatricolazione e patente
• Casco non obbligatorio
• L'autonomia dipende dal carico, dallo stile di guida e dall'area di utilizzo
• Batteria da 36V / 13Ah
• Autonomia massima ca. 90km
• Forcella ammortizzata Suntour
• Portapacchi saldato per la massima stabilità
• Telaio leggero in alluminio
• Freni a disco idraulici davanti e dietro
Numero d’articolo: 731461
Fino a esaurimento scorte. Nota: articolo non disponibile né in filiale né in magazzino!
Attenzione: gli articoli promozionali rimangono nel nostro assortimento solo per un periodo limitato. Gli articoli sempre disponibili, invece, sono sempre presenti nelle nostre filiali fino a esaurimento scorte. Quantità acquistabile esclusivamente per uso domestico.
Dettagli della garanzia
Garnzie di 2 anni
Altri servizi
Ordina e paga
Puoi comodamente ordinare e pagare l’articolo direttamente sul nostro portale di consegna diretta online oppure pagare come di consueto l’articolo direttamente in cassa e proseguire l’ordine online. Il nostro Servizio clienti è sempre lieto di aiutarti con la tua ordinazione (tel. 058 211 08 00).
Consegna
La consegna viene effettuata gratuitamente in tutta la Svizzera tramite consegna postale senza preavviso.