I nostri ambasciatori del marchio: Passione per la qualità e le prestazioni eccellenti
Da ALDI SUISSE la semplicità, l'affidabilità e la passione per gli alimenti di alta qualità e a prezzi accessibili sono nel focus. Siamo attivi in tutta la Svizzera nei settori dello sport, dell'agricoltura, della musica e dell'interazione sociale.
Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco quattro personalità di spicco come ambasciatori del marchio che incarnano questa filosofia. Le nostre ambasciatrici e ambasciatori sono uniti dalla personalità e dalla convinzione che prodotti di alta qualità al miglior prezzo siano la chiave del successo.
Tutti lavorano insieme per promuovere una vita attiva e incoraggiare l'apprezzamento di cibi di prima qualità.
Livio, grazie al suo carattere semplice, è perfetto per ALDI SUISSE.
In qualità di ambasciatore del marchio ispirerà le persone a seguire una dieta equilibrata con la nostra gamma di prodotti salutari, per una maggiore energia e qualità di vita. Insieme a Livio vogliamo sensibilizzare l'opinione pubblica sul fatto che mangiare sano non debba essere un lusso: grazie a prezzi equi, ALDI SUISSE lo rende accessibile a tutti.
Salomè Kora
Gioiosa, sportiva e piena di energia, Salomé Kora ha partecipato più volte alle Olimpiadi e ha vinto numerose medaglie ai campionati svizzeri Elite. Siamo orgogliosi della nostra collaborazione con Salomé che è sempre pronta a divertirsi!
Che si tratti di campagne simpatiche su frutta e verdura, di spot televisivi o di video di cucina, insieme a Salomé lanciamo un segnale forte a favore di uno stile di vita sano.
Linda Fäh
Linda Fäh e ALDI SUISSE sono sinonimo di concretezza, vicinanza alla patria e alle persone.
Ecco perché la cantante e presentatrice Linda Fäh è la testimonial del marchio BIO «retour aux sources». La madre di un figlio di due anni ed ex Miss Svizzera è un'appassionata sostenitrice della produzione alimentare regionale e naturale: «Sono grata di poter collaborare con retour aux sources per promuovere prodotti BIO dagli standard più elevati.»