Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Siamo lieti di presentare il Portale fornitori Global Facilities Management (GFM), che consente di accedere a materiali di formazione e risorse di supporto per ServiceChannel. Noi di ALDI attribuiamo grande importanza alla collaborazione con i nostri fornitori e questo portale ha lo scopo di fornire le conoscenze e gli strumenti necessari per supportarci in questo ambito.
Il nostro impegno per prestazioni eccezionali si estende a tutti gli aspetti delle nostre operazioni commerciali e riteniamo che fornitori ben informati svolgano un ruolo cruciale nel raggiungimento di questo obiettivo. Questo portale fornirà preziose informazioni su ServiceChannel, sui nostri processi di gestione delle strutture e su come contribuire al successo delle nostre filiali.
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Verifica non riuscita
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.