Dopo una fase di test di successo, ALDI SUISSE ha esteso l'uso delle casse self-checkout a tutto il territorio nazionale. Quest'estate circa 150 filiali del rivenditore svizzero sono state dotate dei nuovi terminali, così la clientela di tutta la Svizzera potrà beneficiare di una maggiore flessibilità e rapidità negli acquisti.
«La fase di test ha dimostrato che i nostri clienti apprezzano molto le casse self-checkout. Abbiamo reagito a questo feedback positivo e siamo lieti di introdurle ora in tutta la Svizzera», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Ideali per piccoli acquisti
Le nuove casse self-checkout supplementari di ALDI SUISSE sono particolarmente adatte per acquisti di entità ridotta. Consentono un'esperienza di acquisto flessibile ed efficiente e riducono i tempi di attesa. Il funzionamento intuitivo garantisce che l'intero processo di pagamento sia rapido e semplice. La clientela scansiona autonomamente i propri articoli e paga senza contanti. Se necessario, il personale è disponibile sul posto per fornire assistenza.
Con l'introduzione delle casse self-checkout, ALDI SUISSE continua a perseguire il suo collaudato concetto di successo: acquisti rapidi, semplici e convenienti per tutti.