COMUNICATO STAMPA | Schwarzenbach, 02.09.2025
ALDI SUISSE introduce in tutta la Svizzera le casse self-checkout
Fare la spesa da ALDI SUISSE ora è ancora più veloce. Con l'introduzione a livello nazionale delle casse self-checkout, la clientela può fare la spesa in modo ancora più semplice e autonomo.
Dopo una fase di test di successo, ALDI SUISSE ha esteso l'uso delle casse self-checkout a tutto il territorio nazionale. Quest'estate circa 150 filiali del rivenditore svizzero sono state dotate dei nuovi terminali, così la clientela di tutta la Svizzera potrà beneficiare di una maggiore flessibilità e rapidità negli acquisti.
«La fase di test ha dimostrato che i nostri clienti apprezzano molto le casse self-checkout. Abbiamo reagito a questo feedback positivo e siamo lieti di introdurle ora in tutta la Svizzera», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Ideali per piccoli acquisti
Le nuove casse self-checkout supplementari di ALDI SUISSE sono particolarmente adatte per acquisti di entità ridotta. Consentono un'esperienza di acquisto flessibile ed efficiente e riducono i tempi di attesa. Il funzionamento intuitivo garantisce che l'intero processo di pagamento sia rapido e semplice. La clientela scansiona autonomamente i propri articoli e paga senza contanti. Se necessario, il personale è disponibile sul posto per fornire assistenza.
Con l'introduzione delle casse self-checkout, ALDI SUISSE continua a perseguire il suo collaudato concetto di successo: acquisti rapidi, semplici e convenienti per tutti.
Downloads
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatti
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa