COMUNICATO STAMPA | Schwarzenbach, 27.03.2025
ALDI SUISSE offre prelievi di contanti gratuiti in tutta la Svizzera
Da subito i clienti ALDI non dovranno più andare al bancomat, questi ultimi possono ora prelevare contanti gratuitamente in tutte le filiali del dettagliante svizzero.
ALDI SUISSE introduce il prelievo di contanti gratuito in tutte le sue 247 filiali. Il dettagliante svizzero offre così una soluzione semplice e pratica che facilita la vita quotidiana. «Siamo lieti di rendere l'esperienza di acquisto presso di noi ancora più confortevole con il prelievo di contanti per la nostra clientela», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Prelevare contanti in modo semplice e comodo
La clientela può prelevare contanti direttamente alla cassa per acquisti a partire da un importo minimo di 10 franchi. Il prelievo avviene a scaglie di 20 franchi, tra 20 e 300 franchi. Sono accettate le comuni carte di debito VISA Debit, VISA Mastercard, Post Mastercard e Maestro. ALDI SUISSE offre il servizio gratuitamente. Tuttavia, è possibile che le banche applichino una commissione. Per informazioni più dettagliate, la clientela deve contattare la propria banca.
Downloads
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatti
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa