Nicola Spirig è stata per decenni una delle migliori triatlete del mondo. Indimenticabile il suo drammatico sprint finale ai Giochi Olimpici del 2012, quando fu incoronata campionessa olimpica al fotofinish dopo una gara durata quasi due ore. Oggi, insieme al marito Reto Hug, la 43enne usa i suoi successi e la sua esperienza per avvicinare i bambini al suo sport. ALDI SUISSE la sostiene in qualità di nuovo partner oro del «Pho3nix Kids Triathlon by Nicola Spirig».
Insieme per uno stile di vita salutare
La serie di triathlon per bambini, con almeno undici gare in tutta la Svizzera, si concentra sulla gioia dell'esercizio fisico. L'obiettivo è quello di motivare i bambini a condurre uno stile di vita attivo, una visione che anche ALDI SUISSE si impegna a perseguire: «Oltre a una dieta sana, l'esercizio fisico è essenziale per la salute mentale e fisica. Sosteniamo Nicola e la sua squadra con tutto il cuore e siamo lieti di dare un ulteriore contributo alla promozione dello sport», afferma Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Vitto, omaggi e sostegno finanziario
Nell'ambito della sua sponsorizzazione, ALDI SUISSE fornisce al «Pho3nix Kids Triathlon by Nicola Spirig» omaggi, vitto e sostegno finanziario. Grazie a questi impegni, Nicola Spirig è in grado di realizzare la sua visione: «Lo sport aiuta i bambini a superare gli ostacoli della vita quotidiana. Grazie anche alla sponsorizzazione di ALDI SUISSE, possiamo dare ai bambini accesso allo sport e sostenerli a lungo termine nei club di triathlon», afferma la madre di tre figli, giurista e cinque volte olimpionica.
L'impegno per il «Pho3nix Kids Triathlon by Nicola Spirig» fa parte del vasto programma di sponsorizzazione sportiva del dettagliante svizzero. Ulteriori informazioni sul triathlon per bambini di Nicola Spirig sono disponibili su nicolaspirig-kids.ch.