COMUNICATO STAMPA | Schwarzenbach, 13.10.2025
Da ALDI SUISSE si trova il pane più economico della Svizzera
A partire da oggi, lunedì 13 ottobre 2025, la clientela di ALDI SUISSE potrà beneficiare di prezzi ancora più bassi su pane e prodotti da forno. Il dettagliante svizzero offre le pagnotte da 500 grammi più economiche della Svizzera, sottolineando ancora una volta il suo ruolo di leader nei prezzi.
ALDI SUISSE ottimizza costantemente le proprie strutture e i suoi processi già snelli e trasferisce i vantaggi di prezzo direttamente alla clientela. I prezzi dei nostri pani preferiti sono stati abbassati I due classici più amati, il pane semibianco e il pane bigio, sono ora disponibili all'imbattibile prezzo di CHF 0.99, il che li rende le pagnotte da 500 grammi le più economiche della Svizzera. Con questa riduzione di prezzo, ALDI SUISSE offre un alleggerimento mirato a tutta la clientela Il pane è un alimento base che si consuma quotidianamente e i prezzi più bassi hanno un impatto diretto sul bilancio domestico.
- Pane semibianco da CHF 1.19 a CHF 0.99 (-17%)
- Pane bigio da CHF 1.15 a CHF 0.99 (-14%)
Inoltre, ALDI SUISSE riduce i prezzi di altri prodotti del suo assortimento di pane e di prodotti da forno:
- Pane toscano da CHF 2.29 a CHF 1.99 (-13%)
- Pane croccante di segale e spelta da CHF 3.15 a CHF 2.99 (-5%)
- Panino al cioccolato da CHF 1.59 a CHF 1.29 (-19%)
- Gipfel al burro di Sils Jumbo da CHF 1.05 a CHF 0.99 (-6%)
- Girella alle nocciole da CHF 2.25 a CHF 1.99 (-12%)
- Franzbrötchen da CHF 1.89 a CHF 1.49 (-21%)
- Panini cotti in forno di pietra da CHF 1.95 a CHF 1.59 (-18%)
- Cupcakes da CHF 2.95 a CHF 2.79 (-5%)
Prezzi che valgono la pena
I nuovi prezzi bassi del pane fanno parte di una serie di riduzioni che seguono le precedenti riduzioni di prezzo per frutta e verdura, nonché per carne e pesce. Anche quest'anno i prezzi dei prodotti sono stati costantemente ridotti per tutelare in modo significativo il portafoglio dei consumatori svizzeri. Solo nelle ultime sei settimane sono stati ridotti i prezzi di circa 300 prodotti, tra cui pasta, cioccolato e mozzarella. Con questa politica dei prezzi, ALDI SUISSE riafferma il suo ruolo di leader dei prezzi nel commercio al dettaglio svizzero. Come parte del DNA di ALDI, da 20 anni il rivenditore svizzero si impegna a garantire costantemente il prezzo più basso ogni giorno, un aspetto su cui la clientela può contare.
Downloads
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatti
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa