Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Come posso contattare il Servizio clienti ALDI SUISSE?
Se hai ulteriori domande o hai bisogno di assistenza durante il processo di ordinazione e pagamento, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarti – tramite il modulo di contatto oppure via e-mail all’indirizzo customer@service.aldi-suisse.ch. Se hai già completato l’ordine, ti preghiamo di inviare al servizio clienti anche il numero dell’ordine. Lo trovi nell’e-mail di conferma dell’ordine. Se hai creato un account cliente, il numero dell’ordine è visibile anche nella panoramica degli ordini del tuo account.
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Verifica non riuscita
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.