Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
È possibile restituire l'articolo entro il termine di restituzione di 90 giorni. Pertanto, scrivi al Servizio clienti utilizzando il Formulario di revoca. Dopodiché, è possibile avviare il processo di reso. A seconda del prodotto, il fornitore responsabile concorderà con te una data per il ritiro oppure il nostro Servizio clienti ti invierà un ticket per la restituzione con cui poter effettuare la spedizione di reso via posta. Stampa l’etichetta e porta il pacco alla filiale della posta più vicina a te. Al momento del ritiro dell’articolo riceverai dal servizio di spedizione una conferma di reso. Il Servizio clienti predispone poi il rimborso del denaro. Si prega di considerare i relativi costi nelle nostre CGC.
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.