Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
{% for bottle in bottlesRule.bottles %}
{% set imgSrc = "/apps/aldi/settings/wcm/designs/images/" + bottle + ".svg" %}
{{imgSrc|img('', '', '8', '')}}
{% endfor %}
{{ "Per completare l’ordinazione aggiungi almeno {0} o più bottiglie."|replace('\{0\}',bottlesRule.neededBottles, 'g') }}Acquistare vino
{% endif %}
{% if promotion %}
{{promotion.message}}
{% endif %}
{% endif %}
Modifica dell’ordinazione
Concludi la modifica
Desideri davvero annullare l’ordinazione?
Se desideri modificare il tuo ordine, questo sarà aggiunto provvisoriamente al tuo carrello.
Puoi modificare le quantità, aggiungere o togliere prodotti e concludere nuovamente l’ordine.
Hai la possibilità di terminare questa modifica in ogni momento e lasciare l’ordine così com’era.
Il tuo carrello attuale viene salvato e, dopo la modifica, è ancora a tua disposizione.
Superamento tempo per le modifiche all’ordinazione
La sessione è scaduta
La sessione sta per scadere
Concludi rapidamente le modifiche, altrimenti verranno annullate.
Aggiunto al carrello
Nel carrello sono ancora presenti dei prodotti.
Spese di spedizione
Ordini dallo shop online
Si prega di notare che al momento si stanno verificando ritardi nell'invio delle e-mail di conferma degli ordini. Stiamo lavorando intensamente per trovare una soluzione!
È possibile restituire l'articolo entro il termine di restituzione di 30 giorni. Tale cancellazione è possibile solo se l’articolo è inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se è stato conservato con cura. Si prega di restituire l’articolo nelle sue condizioni originali, non usato e non danneggiato. Pertanto, scrivi al Servizio clienti utilizzando il Formulario di revoca. Dopodiché, è possibile avviare il processo di reso. A seconda del prodotto, il fornitore responsabile concorderà con te una data per il ritiro oppure il nostro Servizio clienti ti invierà un'etichetta di reso per la restituzione, con cui poter effettuare la spedizione di reso via posta. Stampa l’etichetta e porta il pacco alla filiale della posta più vicina a te. Al momento del ritiro dell’articolo riceverai dal servizio di spedizione una conferma di reso. Il Servizio clienti predispone poi il rimborso del denaro. Si prega di considerare i relativi costi nelle nostre CGC.
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Verifica non riuscita
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.