Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
{% for bottle in bottlesRule.bottles %}
{% set imgSrc = "/apps/aldi/settings/wcm/designs/images/" + bottle + ".svg" %}
{{imgSrc|img('', '', '8', '')}}
{% endfor %}
{{ "Per completare l’ordinazione aggiungi almeno {0} o più bottiglie."|replace('\{0\}',bottlesRule.neededBottles, 'g') }}Acquistare vino
{% endif %}
{% if promotion %}
{{promotion.message}}
{% endif %}
{% endif %}
Modifica dell’ordinazione
Concludi la modifica
Desideri davvero annullare l’ordinazione?
Se desideri modificare il tuo ordine, questo sarà aggiunto provvisoriamente al tuo carrello.
Puoi modificare le quantità, aggiungere o togliere prodotti e concludere nuovamente l’ordine.
Hai la possibilità di terminare questa modifica in ogni momento e lasciare l’ordine così com’era.
Il tuo carrello attuale viene salvato e, dopo la modifica, è ancora a tua disposizione.
Superamento tempo per le modifiche all’ordinazione
La sessione è scaduta
La sessione sta per scadere
Concludi rapidamente le modifiche, altrimenti verranno annullate.
Aggiunto al carrello
Nel carrello sono ancora presenti dei prodotti.
Spese di spedizione
Ordini dallo shop online
Si prega di notare che al momento si stanno verificando ritardi nell'invio delle e-mail di conferma degli ordini. Stiamo lavorando intensamente per trovare una soluzione!
Filiali: Che cosa significa la Garanzia ALDI SUISSE?
Con la "Garanzia ALDI SUISSE" è possibile restituire gli alimenti acquistati presso di noi fino alla data di scadenza senza scontrino. È possibile effettuare resi di tutti gli altri prodotti entro 90 giorni dalla data di acquisto dietro presentazione dello scontrino fiscale, salvo diversi accordi contrattuali. Sono escluse dal reso le ricariche (ad es. ricariche per prepagate). Dopo il periodo di restituzione di 90 giorni, si prega di contattare il centro di assistenza del produttore. I dati di contatto sono riportati sulla confezione o sulla scheda di garanzia dell’articolo. In ogni caso, il personale di filiale ALDI SUISSE o il nostro centro di assistenza clienti saranno lieti di aiutarti.
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Verifica non riuscita
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.