Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Filiali: Che cosa significa la Garanzia ALDI SUISSE?
Con la "Garanzia ALDI SUISSE" è possibile restituire gli alimenti acquistati presso di noi fino alla data di scadenza senza scontrino. È possibile effettuare resi di tutti gli altri prodotti entro 90 giorni dalla data di acquisto dietro presentazione dello scontrino fiscale, salvo diversi accordi contrattuali. Sono escluse dal reso le ricariche (ad es. ricariche per prepagate). Dopo il periodo di restituzione di 90 giorni, si prega di contattare il centro di assistenza del produttore. I dati di contatto sono riportati sulla confezione o sulla scheda di garanzia dell’articolo. In ogni caso, il personale di filiale ALDI SUISSE o il nostro centro di assistenza clienti saranno lieti di aiutarti.
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.