Facciamo presente che facendo partire il video i dati vengono trasmessi al relativo provider. Per ulteriori informazioni in merito consulta l’Informativa sulla protezione dei dati.
Posso modificare o annullare il mio ordine una volta effettuato?
Puoi modificare o annullare il tuo ordine a posteriori solo in accordo con il Servizio clienti.
Una modifica successiva dell’ordine può avvenire solo parzialmente. È possibile modificare i dati cliente, stornare singoli articoli o l’intero ordine. Nel caso in cui, una volta concluso l’ordine, desideri aumentare la quantità di pezzi ti preghiamo di effettuare un nuovo ordine.
L’ordine può essere annullato dal Servizio clienti una volta fornito il numero d’ordine, a meno che l'ordine non sia già stato elaborato o spedito. Dopo che l’annullamento è stato portato a termine con successo verrai informato dal Servizio clienti circa il rimborso del denaro.
L’indirizzo e-mail e la password non corrispondono. Si prega di controllare l’inserimento. È possibile che la tua password non sia conforme ai nostri nuovi requisiti di sicurezza. In questo caso ti preghiamo di cliccare su «Password dimenticata?» per generare una nuova password.
Il tuo profilo è stato temporaneamente bloccato. Riprova più tardi.
Il tuo profilo non è ancora stato attivato.
Oppure:
I dati potranno essere trasferiti in Paesi terzi, come in particolare gli USA. Dato che, secondo il Tribunale Europeo, gli Stati Uniti non possiedono un livello di protezione dei dati adeguato, la trasmissione comporta dei rischi (accesso a dati da parte delle autorità statunitensi, mancanza di mezzi di impugnazione). Ai sensi dell'articolo 49 paragrafo 1 lettera A del RGPD, il consenso include tale trasmissione a Paesi terzi. Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla protezione dei dati.