CANON CANON Stampante PIXMA TS7450a nero + confezione multipla PG-560/CL-561
Note legali
Nel tuo carrello:
Un sistema multifunzione intelligente e facile da usare, con un enorme potenziale creativo e la possibilità di lavorare da casa.
Stampa, scansione, copia: il TS7450 è pronto a tutto grazie alla capacità di carta di 2 x 100 fogli, alla stampa fronte/retro automatica e all'ADF da 35 fogli.
- Funzioni che facilitano la vita
- La stampante dell’ispirazione.
- Facile e iteliggente
- Basta accenderla e iniziare!
- App divertenti
Numero di articolo: 734391
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
2 anni di garanzia
Accordo sul servizio di assistenza
Spedizione in riparazione
Altri servizi
Consegna
La consegna di questo articolo avviene entro il periodo di consegna specificato (giorni lavorativi) «franco marciapiede» all'indirizzo di consegna selezionato*.
*In Svizzera agli indirizzi con accesso diretto per i camion.
Sarai contattato per tempo dal fornitore o dal servizio spedizioni per concordare una data di consegna. Tieni presente che l’appuntamento di consegna concordato con il servizio spedizioni è vincolante. In caso di mancata consegna per assenza del cliente il giorno prefissato, la nuova consegna sarà addebitata al cliente.
Restituzione
È possibile restituire l’articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione è possibile solo se l’articolo è integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se è stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.