COCON Ombrellone TR-008, 300 x 300 cm, pendente, natura
Note legali
Nel tuo carrello:
L'ombrellone sospeso di COCON offre un'ombra rinfrescante nelle calde giornate estive. Allo stesso tempo, protegge la pelle dalla luce solare diretta. Così potrete godervi l'estate in tutta sicurezza e spensieratezza, sia che facciate colazione in terrazza, che leggiate sul lettino o prendiate un aperitivo con gli amici in giardino.
L'ombrellone viene consegnato in parti singole e deve essere assemblato.
I pesi non sono inclusi.
- Ombrello in poliestere resistente alle intemperie
- Con protezione UV50+ e apertura di ventilazione
- Maniglia a manovella per una comoda e facile apertura
- Albero in acciaio
- Diametro dell'albero: 48 mm
- Telaio in acciaio per un supporto sicuro
Altezza: 265 cm
Diametro: 300 cm
Larghezza: 300 cm
Lunghezza: 300 cm
Ulteriori informazioni
Materiale: Acciaio, poliestere
Dettaglio colore: nature
Numero d’articolo: 730686
Articolo disponibile solo online.
Attenzione: gli articoli promozionali rimangono nel nostro assortimento solo per un periodo limitato. Gli articoli sempre disponibili, invece, sono sempre presenti nelle nostre filiali fino a esaurimento scorte. Quantità acquistabile esclusivamente per uso domestico.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Accordo sul servizio di assistenza
Spedizione in riparazione
Altri servizi
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.