DYSON Motore digitale V8 Aspirapolvere
Note legali
Nel tuo carrello:
Potente, versatile e silenzioso. Con una tecnologia che impedisce ai peli di aggrovigliarsi. Motore digitale DYSON V8 Produce una maggiore potenza di aspirazione rispetto al Dyson Digital Motor V6. Radial Cyclone Technology a 2 livelli Due file di cicloni lavorano simultaneamente per aumentare il flusso d'aria e raccogliere un maggior numero di particelle di polvere microscopiche. Svuotamento del cestino migliorato e più igienico Con lo svuotamento del cestino migliorato con una sola impugnatura, non c'è contatto con la polvere durante lo svuotamento.
- Potenza del motore: 425 W
- Potenza della batteria: 21,6 V
- Potenza di aspirazione fino a (modalità Norm. / Max.): 23 / 115 AW
- Tempo di funzionamento fino a (modalità standard): 40 minuti
- Tempo di ricarica: 5 ore
- Capacità del contenitore: 0,54 litro
Attenzione: gli articoli promozionali rimangono nel nostro assortimento solo per un periodo limitato. Gli articoli sempre disponibili, invece, sono sempre presenti nelle nostre filiali fino a esaurimento scorte. Quantità acquistabile esclusivamente per uso domestico.
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Altri servizi
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.