FISCHER Cita 6.0i E-Bike, 44 cm
Note legali
Nel tuo carrello:
Il motore centrale sportivo Brose Drive C guida la city e-bike in modo equilibrato e quasi silenzioso. Grazie alla grande batteria da 504 Wh, anche i lunghi viaggi in bicicletta non sono un problema. Se si viaggia veloci, la sicurezza è importante: la e-bike è caratterizzata da potenti freni a disco idraulici e da un pacchetto luci luminoso da 70 lux. Connessione via Bluetooth e app. Il modello è stato testato anche per i nostri rimorchi per bambini FISCHER.
- Reggisella a sospensione
- Motore centrale Brose Drive C
- Pneumatici con protezione antiforatura
- Forcella SR Suntour - Sospensione
- Freno: Freno a disco idraulico SHIMANO BR-MT 200
- Trasporto: Possibilità di fissare un rimorchio per bicicletta all'asse posteriore
- Fino a 25 km/h
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Accordo sul servizio di assistenza
Spedizione in riparazione
Altri servizi
Consegna
La consegna di questo articolo avviene entro il periodo di consegna specificato (giorni lavorativi) «franco marciapiede» all'indirizzo di consegna selezionato*.
*In Svizzera agli indirizzi con accesso diretto per i camion.
Sarai contattato per tempo dal fornitore o dal servizio spedizioni per concordare una data di consegna. Tieni presente che l’appuntamento di consegna concordato con il servizio spedizioni è vincolante. In caso di mancata consegna per assenza del cliente il giorno prefissato, la nuova consegna sarà addebitata al cliente.
Restituzione
È possibile restituire l’articolo dello shoponline di ALDI entro 30 giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione è possibile solo se l’articolo è integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se è stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.