GRUNDIG Bicicletta elettrica pieghevole
Note legali
Nel tuo carrello:
- Materiale del telaio: alluminio
- Dimensioni: 30 cm
- Motore: Motore con mozzo posteriore Vinka RH40 36 V, 250 W brushless (powered by Grundig)
- Batteria: 252 Wh (36 V, 7Ah)
- Tempo di ricarica: 4 ore
- Autonomia: 50 km
- Cambio: Shimano 7s ARDTY21BGSDL
- Freni anteriori e posteriori: Freno a disco meccanico Tektro MD-M280
- peso: 20 kg
- Peso totale massimo: 140 kg
- Velocità massima di spostamento: 25 km/h
- dimensioni: 152 × 56 × 102,1 cm / Dimensioni di piegatura: 82 × 40 × 67 cm
Articolo disponibile solo online.
Si prega di notare che gli articoli promozionali sono disponibili solo in quantità limitate. Può quindi accadere che alcuni prodotti, vista la grande richiesta, vadano rapidamente esauriti. Confidiamo nella tua comprensione. Come sempre trovi gli articoli standard nelle nostre filiali, fino ad esaurimento scorte. Quantità acquistabile esclusivamente per uso domestico.
Dettagli della garanzia
Telaio: 2 anni / Batteria: 1 anno
Altri servizi
KSR Group GmbH servicecenter@ksr-group.com
Consegna
La consegna di questo articolo avviene entro il periodo di consegna specificato (giorni lavorativi) «franco marciapiede» all'indirizzo di consegna selezionato*.
*In Svizzera agli indirizzi con accesso diretto per i camion.
Sarai contattato per tempo dal fornitore o dal servizio spedizioni per concordare una data di consegna. Tieni presente che l’appuntamento di consegna concordato con il servizio spedizioni è vincolante. In caso di mancata consegna per assenza del cliente il giorno prefissato, la nuova consegna sarà addebitata al cliente.
Restituzione
È possibile restituire l’articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione è possibile solo se l’articolo è integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se è stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione è determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo è stato rimosso dopo la consegna.