HOOVER Aspirapolvere Telius Extra 450W, TX61PET
Note legali
Nel tuo carrello:
Grazie alla regolazione variabile della potenza dei LED, all'estrema maneggevolezza e agli accessori sempre accessibili, Telios Extra offre soluzioni su misura per situazioni abitative particolari che soddisfano tutte le esigenze specifiche della famiglia. Con l'efficacissima mini bocchetta turbo per animali domestici, i proprietari di cani e gatti possono mantenere divani, letti, sedie, tappeti e moquette liberi da peli di animali domestici. Filtro EPA lavabile
- Bocchetta per tappeti e pavimenti duri
- Bocchetta per tappeti Optimax
- Bocchetta per parquet extra
- Mini ugello turbo per la rimozione dei peli di animali domestici
- Regolazione della potenza variabile con display LED
- Indicatore LED di riempimento del sacchetto della polvere
- Tubo di aspirazione orientabile a 360°
- Ruote rivestite in gomma
- Nuova maniglia ad anello
- Tubo telescopico in metallo con nuova regolazione a strappo
- Sacchetto filtro EPA
- Volume sacchetto 3,5 l
- Accessori integrati: spazzola per mobili, bocchetta per fessure, bocchetta per tappezzeria
- lunghezza del cavo 7 m
- Raggio d’azione 10 m
- Avvolgimento automatico del cavo
- Consumo energetico annuale 16 kWh
- Livello di rumore di lavaggio 62 dB(A)
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Altri servizi
Electro Home Service GmbH Via Livio 1, 6830 Chiasso 0041 91 690 20 20 info@electrohomeservice.ch
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.