MOTION MOTION Scooter Urban Pro nero-blu, MO-U-16
Note legali
Nel tuo carrello:
Con Urban Pro stai acquistando uno dei modelli più popolari del marchio Motion Scooter. Il Motion Scooter Urban Pro è uno scooter ideale per il tempo libero e il freestyle per bambini e ragazzi dagli 8 ai 16 anni con un'altezza corporea compresa tra 120 e 160 cm. È un compagno perfetto per il tragitto verso la scuola, ma anche un'attrezzatura sportiva di alta qualità per lo skate park e la pump track. Ciò è garantito dalla lavorazione di alta qualità e dalle caratteristiche di prima classe della gamma di prodotti Motion Urban Pro.
- adatto a: persone di altezza compresa tra 120 e 160 cm (bambini da 8 anni ca.) utilizzo: asfalto e Skatepark, Percorso scolastico e ricreazione
- Altezza del manubrio dalla pedana: 74 cm
- dimensioni delle ruote 110 mm: rotelle piccole per una buona accelerazione e una rapida reattività.
- Rruote con cuscinetti a sfera: ABEC 9
- Sistema frenante: freno flex
- materiale: alluminio
- Peso: 3.5 kg
Articolo disponibile solo online.
Dettagli della garanzia
Garanzia di 2 anni
Accordo sul servizio di assistenza
Spedizione in riparazione
Altri servizi
Consegna
La consegna di questo articolo avviene in tutta la Svizzera tramite il nostro corriere senza preavviso entro il periodo di consegna specificato.
Restituzione
È possibile restituire l'articolo dello shoponline di ALDI entro 90giorni dalla consegna. Tutte le informazioni relative alla restituzione sono riportate nella nostra politica di restituzione nelle CGC.
La restituzione È possibile solo se l'articolo È integro, inutilizzato, non danneggiato, nella sua confezione originale e se È stato conservato con cura. Si prega di considerare le nostre CGC.
Non sussiste il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni che non sono prefabbricati e per la cui produzione È determinante una scelta o una determinazione individuale da parte del cliente o che sono chiaramente personalizzati in base alle esigenze personali del cliente. Il diritto di recesso decade in ogni caso per i contratti di consegna di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi di tutela della salute o igienici, nonché per le registrazioni audio o video o i software informatici consegnati in una confezione sigillata se il sigillo È stato rimosso dopo la consegna.