COMUNICATO STAMPA | Schwarzenbach, 10.01.2024
Una carica di freschezza da ALDI SUISSE: 25% in più di frutta e verdura
AALDI SUISSE suona la carica della freschezza. All’inizio dell’anno, il dettagliante svizzero ha ampliato di un quarto il suo assortimento di frutta e verdura. In questo modo, un articolo su dodici è un frutto o una verdura. Già a fine 2023, ALDI SUISSE ha ridotto i prezzi del suo assortimento di tali prodotti.
Giusto in tempo per il Veganuary, i consumatori troveranno sempre più frutta e verdura sugli scaffali di ALDI. ALDI SUISSE si impegna a offrire alla propria clientela la più ampia scelta possibile di alimenti freschi e sani a prezzi vantaggiosi tutto l'anno.
Un articolo ALDI su dodici è un frutto o una verdura
Per questo motivo, il dettagliante svizzero ha ampliato del 25% il suo assortimento di frutta e verdura. D’ora in poi, un articolo su dodici sarà un prodotto ortofrutticolo; tra questi figurano, per esempio, il cavolo cinese svizzero, il kiwi rosso, le arance semisanguigne e i carciofi. «Con i nostri prodotti freschi vogliamo convincere gli svizzeri della qualità ALDI. Per questo motivo investiamo consapevolmente in un ampio assortimento di alta qualità di frutta e verdura», spiega Jérôme Meyer, Country Managing Director di ALDI SUISSE.
Riduzione di prezzo per un articolo di frutta e verdura su due
Il dettagliante svizzero non solo amplia il suo assortimento di frutta e verdura, ma sgrava anche il portafoglio dei consumatori. Già a fine 2023, l’azienda ha ridotto i prezzi di quasi metà degli articoli ortofrutticoli in media del 15%. E l’offensiva freschezza è solo all’inizio. ALDI SUISSE continuerà infatti ad ampliare l'offerta di frutta e verdura con la massima qualità a prezzi contenuti.
Download
Utilizzo di materiale fotografico
Citando la fonte (©ALDI SUISSE), i giornalisti hanno la possibilità di utilizzare gratuitamente le nostre immagini a fini redazionali.
Contatto
Ci occupiamo volentieri della sua richiesta:
ALDI SUISSE AG
Ufficio stampa
Niederstettenstrasse 3
9536 Schwarzenbach
media@aldi-suisse.ch
Si prega di notare che l'ufficio stampa di ALDI SUISSE è il punto di riferimento per i giornalisti. In caso non siate giornalisti, vi preghiamo di rivolgervi al reparto relativo alla vostra richiesta.
- È cliente ALDI SUISSE? Per le domande dei clienti in generale o per i ricorsi a garanzia, rivolgersi direttamente al nostro servizio clienti. Il nostro team del servizio clienti è raggiungibile all'indirizzo e-mail customer@service.aldi-suisse.ch
- Richieste riguardo le inserzioni o altre proposte pubblicitarie vanno rivolte a nci@aldi-suisse.ch
- Per richieste di sponsor vi preghiamo di scrivere a sponsoring@aldi-suisse.ch
Comunicato stampa