Origine: Svizzera
La composizione degli ingredienti può variare da regione a regione.
46835 - Treccia al burro 460g
farina bianca di grano 59%, acqua, burro CH 10%, lievito di birra, destrosio, uova intere* CH, glutine di grano, siero di latte in polvere, sale da cucina iodato, latte in polvere, proteine di pisello, farina di malto d'orzo, polvere di acerola (vettore: maltodestrina), amido di mais, farina di malto di frumento, enzimi (amilasi, xilanasi). *Da allevamento all’aperto
47307 - Treccia al burro 460g
IPS farina di frumento, acqua, burro (8%), lievito, zucchero IPS (da equalizzazione del volume), sale da cucina (iodato), glutine di grano, latte scremato in polvere, farina di grano tenero, proteine di pisello, destrosio, farina di malto (orzo), agente di trattamento della farina (acido ascorbico).
Informazioni sugli allergeni: può contenere tracce di farro, grano Khorasan, segale, avena, mandorle, nocciole, noci, uova, sesamo, soia, sedano, solfiti, lupini e senape.
Numero d’articolo: 47307/ 46835